TRAMA

city

New York, 18 marzo 1963

Redazione della rivista Gossip & News
Maurice e Bernardette, futuri sposi, insieme a Frank, un prete mancato, lavorano al nuovo numero del settimanale più noto d’America, seguendo le dritte del direttore Seattle e controllati da vicino dalla arcigna vicedirettrice Sidney Stender, accompagnata dall’immancabile assistente Betty.

In ufficio, insieme a loro, scrivono e spettegolano senza sosta anche la timida Sally, lo sportivo Bob, le due gemelle Gil e Paulette, la dolce Octavia, il pittoresco Paul, lo sciupa-femmine Dylan, la maldestra Marie e l’elegante Claudine.

La routine della redazione viene sconvolta all’improvviso da un entusiasmante annuncio del signor Seattle: uno dei giornalisti verrà scelto per volare a Las Vegas e intervistare il mitico Tony Fulmini, la vera e unica saetta del rock and roll.

Sarà proprio in questo momento che la vicedirettrice Stender, alla perenne ricerca di visibilità e di successo personale, tenterà di boicottare il lavoro di tutti i suoi sottoposti…

Simpatico, fresco e vintage quanto basta, il musical vede andare in scena 30 persone, fra attori, cantanti, ballerini, musicisti e coristi. Un’energia che trascina prima ancora che si apra il sipario.Un entusiasmo che sa coinvolgere un intero teatro, un musical INTERAMENTE INEDITO capace di travolgervi e farvi sognare. Sempre, come è ovvio, con la TESTA TRA LE NUVOLE!Il nuovo allestimento vede impegnati sul palco anche i musicisti della SKASSAKASTA, la resident band del programma televisivo “La Gabbia” in onda ogni settimana su LA7.